Come raggiungere il B&B

Per chi arriva a Cuneo con il treno e ha intenzione di continuare in autobus, Cuneo e Dronero sono collegate dal servizio pubblico di linea extraurbana della società Nuova A.T.I. I restanti quattro chilometri che separano Dronero da Villar San Costanzo dovranno invece essere affrontati autonomamente.

 

Per chi viaggia col proprio mezzo, da Cuneo si procede per Dronero via Caraglio seguendo la strada statale 22 per circa20 chilometri. Ora si deve seguire l'indicazione per Busca, e si percorre così la strada provinciale 24 per oltre due chilometri, fino ad un incrocio a sinistra per Villar San Costanzo.

Dopo essere giunti ad una rotonda (chiesa) ci si immette nella seconda uscita, proseguendo sempre diritto per 200 metri, si arriverà davanti al B&B, di fronte alla banca.

 

Da Torino si supera Saluzzo seguendo poi la strada provinciale589 indirezione di Busca, da dove si prosegue per Dronero sulla strada provinciale 24. Si arriva così, dopo circa8 chilometri, all'incrocio per Villar San Costanzo.   Si svolta a destra e, dopo essere giunti ad una rotonda (chiesa) ci si immette nella seconda uscita, proseguendo sempre diritto per200 metri, si arriverà direttamente davanti al B&B, di fronte alla banca.

 

Via Don G.E BRARDA n, 8

Villar San Costanzo